Maldini alla Lazio, fumata bianca totale e trasferimento in dirittura d’arrivo. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, Atalanta e Lazio hanno trovato l’accordo per il giocatore, il quale si trasferirà nella Capitale già nel corso delle prossime ore.
Visite mediche di rito, firma sul contratto e ufficialità. Sarri dovrebbe averlo a disposizione già dalla prossima sfida della 23^ giornata contro il Genoa. Maldini rappresenterà un’ottima alternativa a Zaccagni, Cancellieri e Isaksen, anche se non è escluso che Sarri possa impiegarlo da vice centravanti.
Non solo: Maldini proverà a scalare le gerarchie per conquistarsi un posto da titolare sulla fascia destra, anche se se non è escluso che Sarri possa prendere in considerazione il ritorno al 4-2-3-1 con Maldini schierato nel ruolo di trequartista centrale a ridosso di una prima punta.
Maldini alla Lazio, cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione
Fumata bianca per Maldini alla Lazio e attenzione anche ai primi consigli fantacalcio. Come accennato, il nostro consiglio è quello di inquadrare Maldini come un’ottima alternativa offensiva, ma attenzione a etichettarlo come “titolare”.
L’ex Monza, però, potrebbe rappresentare un’ottima opportunità come 6° slot di centrocampo e potrebbe trasformarsi anche in un’ottima scommessa per la seconda parte della stagione. Attenzione anche ai bonus dalla panchina: Maldini potrebbe incidere anche a gara in corso.





