L’Atalanta prepara la cessione di Maldini dopo una prima parte decisamente sottotono e deludente. Il trequartista nerazzurro, infatti, continua a non trovare spazio con costanza e regolarità, e la sensazione è che il diretto interessato possa aprire concretamente all’addio lampo già a gennaio.
Attenzione al forte interesse da parte del Torino, pronto a puntare su di lui come trequartista titolare da affiancare a Vlasic a sostegno di Simeone o Zapata. Non solo il Torino, su di lui resta vigile anche l’interesse della Lazio di Sarri, ma anche del Verona e della Fiorentina.
Maldini è pronto a dire addio alla Dea per rilanciarsi in maniera immediata e per ritornare subito titolare e protagonista in Serie A. Per l’ex Milan e Monza sarà fondamentale una seconda parte di stagione positiva per cercare di convincere Gattuso a puntare su di lui in vista degli spareggi e dei possibili Mondiali.
Maldini al fantacalcio, puntarci sì o no?
Questo potrebbe essere il momento giusto per puntare su Maldini perchè potreste anticipare la vostra concorrenza prima di una possibile cessione da parte del trequartista atalantino. Il suo passaggio in nuovo club, con la possibilità di titolarità, potrebbe attirare l’attenzione dei vostri avversari di lega scatenando una vera e propria asta in vista di gennaio. Ecco perchè questo potrebbe essere il momento giusto per provare a prendere Maldini dagli svincolati o tramite uno scambio.





