Maldini Al-Ahly – Quest’anno, la grande protagonista del calciomercato sembra possa essere l’Arabia Saudita. Dopo le offerte di stipendi faraonici per convincere calciatori come Ronaldo, Benzema e Kantè a lasciare il calcio europeo, il campionato saudita sarebbe in forte pressing sulla Serie A per strappare diversi volti al calcio italiano.
Nei giorni passati sono state diverse le offerte importanti presentate ad allenatori e giocatori della Serie A, tutte momentaneamente rispedite al mittente. Prima il pressing dell’Al-Ahly per strappare Mourinho alla Roma, poi quella dell’Al-Duhail per prelevare Luis Alberto dalla Lazio.
Ora, secondo quanto riferito da AlkassChannel, dopo l’interesse per l’allenatore portoghese, l’Al-Ahly avrebbe bussato alla porta di Paolo Maldini per offrirgli un ruolo da dirigente. All’ormai ex Milan sarebbe stata proposta la posizione di Ds del club. Nei prossimi giorni è attesa una risposta da parte della leggenda rossonera, ma i primi contatti sarebbero già andati in scena.