Malacia alla Roma – A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato, la Roma di Gian Piero Gasperini è a caccia di rinforzi che possano migliorare la rosa e recitare un ruolo importante nelle competizioni in cui sarà impegnata.
Come ammesso dallo stesso allenatore della formazione giallorossa, il club è in ritardo sul mercato, di conseguenza, bisognerà accelerare i tempi per evitare false partenze e far integrare i nuovi arrivi il prima possibile all’interno dei dettami tattici dell’allenatore torinese.
Nelle ultime settimane si è fatto sempre più insistente il nome di Jadon Sancho del Manchester United, ma l’ostacolo ingaggio è uno scoglio molto importante. Il forte giocatore inglese, però, potrebbe non essere l’unico eventuale arrivo dai Red Devils.
Malacia alla Roma, si può fare: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe messo nel mirino anche Tyrell Malacia, esterno sinistro olandese classe 1999 in uscita dal Manchester United. Il giocatore accetterebbe di buon grado la destinazione giallorossa, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Besiktas. Seguiranno aggiornamenti.