Mainoo al Napoli – Ultimi giorni di calciomercato altamente frenetici per il Napoli che è impegnato nella trattativa con il Manchester United per l’arrivo di Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003, che dovrebbe arrivare per sostituire Romelu Lukaku.
Un’asse consolidato tra i partenopei e i Red Devils come dimostra l’affare che ha portato Scott McTominay all’ombra del Vesuvio per una cifra complessiva di 30 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita nel corso dell’estate 2024.
Non solo Hojlund e McTominay, perché i partenopei avrebbero messo gli occhi su un altro profili di spicco della formazione britannica, ovvero Kobbie Mainoo, centrocampista inglese classe 2005 nel giro della nazionale sua nazionale.
Mainoo al Napoli: svelata tutta la verità
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Napoli starebbe seriamente pensando a Kobbie Mainoo per il centrocampo. Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il Manchester United in scadenza nel 2027 e i partenopei starebbero seriamente pensando di provare il colpo. Seguiranno aggiornamenti.