Maignan alla Juventus al posto di Di Gregorio: potrebbe essere questo il piano di mercato dei bianconeri in vista della prossima estate. Il portiere francese, come noto, non ha ancora rinnovato il suo contratto con i rossoneri e il pressing della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel mese di gennaio.
Occhio anche all’interesse del Chelsea e di alcune squadre di Premier League, pronte a raddoppiare l’attuale stipendio di Maignan. Il Milan, dal canto suo, potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 5 milioni netti a stagione. Offerta che difficilmente sarà accettata dall’entourage del giocatore.
La Juventus potrebbe rilanciare con un ingaggio superiore, ma attenzione anche alla corte del Chelsea, con il club inglese pronto a spingersi oltre i 7 milioni di euro annui. Il piano di Comolli e della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi mesi: non è escluso che la società bianconera possa convincere il portiere francese a restare in Italia presentando al suo entourage un’offerta totalmente al rialzo.





