Maignan all’Inter, nuovo scippo al Milan? Potrebbe essere questo il clamoroso scenario in vista della prossima estate. Secondo quanto rivelato dai colleghi del Corriere della Sera, infatti, i nerazzurri potrebbero valutare l’affondo sul portiere francese dopo il rendimento altalenante di Sommer.
I nerazzurri, dopo Calhanoglu, potrebbero beffare nuovamente i rossonero con l’affare Maignan. Il portiere francese, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con il Milan, e il suo addio sembrerebbe ormai scontato.
Il Milan, come già confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, mettere sul piatto della bilancia un rinnovo contrattuale a 5 milioni di euro annuali. Difficilmente l’entourage del giocatore accetterà la proposta rossonera. Ecco perchè Marotta e l’Inter potrebbe inserirsi con un’offerta al rialzo.
Maignan all’Inter, il nuovo clamoroso scenario
7 milioni di euro a stagione a salire: e se fosse proprio questa la proposta dell’Inter per convincere Maignan? Niente di confermato e niente di concreto, ma l’Inter osserva interessata. Come accennato in mattinata, inoltre, anche la Juventus resta vigile su Maignan, anche se il Chelsea, considerando la disponibilità economica, potrebbe superare entrambe le italiane nella corsa all’estremo difensore francese.





