Juventus: nuova maglia in arrivo per la sfida contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

Maglia speciale Juventus – I bianconeri devono puntare con entusiasmo alla sfida di campionato contro il Bologna che si terrà alle 18.30 di sabato 16 aprile. Per l’occasione la squadra piemontese vestirà una maglia inedita disegnata dal celebra artista di strada Kobra. L’annuncio proviene dalla pagina ufficiale del club.

Il disegno sarà formato da figure geometriche con quadrati e triangoli come protagonisti dell’opera realizzata dall’artista. Il colore predominante sarà il blu sotto diverse sfumature ed intensità con qualche sezione bianca (stesso colore di sponsor tecnico e stemma) ed il giallo nella sezione dell’addome.

Progetto che nelle speranze dei tifosi e dell’ambiente bianconero possa portare fortuna alla squadra che ormai, fuori con molta probabilità dalla corsa scudetto, deve concentrarsi per portare a casa il quarto posto per essere nuovamente qualificata alla prossima edizione della Champions League.

Maglia speciale Juventus: chi è Kobra

L’autore della maglia, come già detto pocanzi è lo street artist brasiliano Eduardo Kobra. L’artista è conosciuto già molto bene nell’ambiente bianconero per la creazione del murales della Juventus Academy in Brasile. L’opera in questione ha come protagonisti due ragazzi con la maglia bianconera, colorati da diversi rombi blu e gialli che riprendono poi il colore della maglia che verrà indossata questo sabato.

La parola ora resta al campo con i social che sono già in grande palpitazione in attesa di vedere le divise indossata da Vlahovic e compagni. Se il risultato dovesse essere apprezzato, non è escluso che in futuro potremmo osservare altre divise speciali in collaborazione con l’artista sudamericano. Ora tocca ai tifosi pronunciarsi sulla divisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!