📢 UFFICIALE, il Napoli non potrà più utilizzare la sua maglia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglia Maradona Napoli – Ora è ufficiale. Il Napoli non potrà più utilizzare la maglia con l’immagine di Maradona. Come confermato da Calcio e Finanza, l’imprenditore Stefano Ceci, legale rappresentante della Diez Fze, società con sede a Dubai, deve “cessare immediatamente” ogni utilizzo dell’immagine di Maradona.

E’ questa la sentenza emessa dal tribunale di Napoli, il quale ha dato ragione a Jorge Sebastian Baglietti, amministratore giudiziario che tutela gli interessi dei cinque eredi di Maradona. Come noto, al centro della “discussione”, c’era l’uso dell’immagine di Maradona sulle maglie del Napoli della scorsa stagione, dopo che il club partenopeo acquistò quei diritti da Stefano Ceci.

Il contratto e accordo stipulato da Ceci e il Napoli, come si legge su Calcio e Finanza, è stato giudicato dal Giudice del Tribunale di Napoli lesivo delle aspettative patrimoniali”. Una diatriba destinata a far discutere e alimentare polemiche tra le parti, anche se la sentenza definitiva ha ufficializzato la fine dell’immagine del Pibe de Oro sulle maglie del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!