Torino, in arrivo il nuovo centrocampista: affare da 5 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maggiore Torino – Il Torino è pronta a chiudere la trattativa per il sostituto di Rolando Mandragora, visto il mancato riscatto. L’alternativa scelta è stata Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia con il quale è nata una trattativa che ha subito un’accelerata improvvisa.

Rolando Mandragora è ormai promesso sposo della Fiorentina, per questo motivo il Torino ha deciso di virare su Maggiore, centrocampista dotato di grande qualità tecnica ma anche di leader in campo che Juric ama particolarmente: la figura di un leader dentro e fuori lo spogliatoio.

Giulio Maggiore è pronto a lasciare la squadra con il quale è cresciuto calcisticamente ma non solo da quando era bambino. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e visti i problemi relativi a una mancata intesa tra la società spezzina e l’entourage del giocatore, hanno deciso di comune accordo di separarsi.

Maggiore al Torino, come cambia il centrocampo di Juric

Giulio Maggiore è un giocatore dotato di grande duttilità, nasce come mezzala ma può essere impiegato anche come play davanti alla difesa. Nel ruolo di centrocampista davanti alla difesa sembrerebbe essere quello a lui designato, in caso di mezzala occhio alla staffetta con Lukic e Pobega.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!