Magassa alla Roma – Sono ore molto calde in casa Roma, alla prese con la possibile cessione di un pilastro come Manu Koné, sempre più vicino ad accettare le avances dell’Inter di Cristian Chivu, a caccia di un centrocampista che possa aumentare il tasso tecnico del reparto.
Nel caso in cui il 24enne dovesse decidere di lasciare la Capitale dopo appena una stagione, il sodalizio giallorosso avrebbe già individuato il sostituto ideale per rimpiazzare l’ex Borussia Monchengladbach, tra gli elementi chiave sotto la gestione di Claudio Ranieri e dello splendido girone di ritorno.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe messo nel mirino Soungoutou Magassa, centrocampista francese classe 2003 di proprietà del Monaco che ha già rifiutato un’offerta da 13 milioni di euro più bonus dal Nottingham Forest.
Magassa alla Roma: la richiesta del Monaco
La sensazione è che servirà un’offerta intorno ai 20 milioni di euro per convincere il Monaco a cedere il proprio gioiellino. Con il ricavato dall’eventuale cessione di Koné all’Inter, però, la Roma avrebbe tutte le carte in regola per tentare l’assalto al 21enne. Seguiranno aggiornamenti.