📢 Juventus, ecco il nuovo terzino: colpo immediato per gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maehle Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare le operazioni per l’affondo su Maehle, terzino danese attualmente in forza all’Atalanta. I bianconeri potrebbero presentare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. La Dea potrebbe aprire alla cessione, ma solamente dopo il recupero totale di Hateboer e Zappacosta dai rispettivi infortunio.

Allegri avrebbe già dato il suo ok totale all’operazione. Maehle permetterebbe al tecnico della Juventus di puntare su un terzino adattabile alla perfezione sia nel ruolo di terzino destro, sia nel ruolo di terzino sinistro. Una doppia svolta che eviterebbe alla dirigenza bianconero di investire su un doppio profilo per il mese di gennaio.

Maehle potrebbe restare alla Juventus anche nella prossima stagione, mentre Alex Sandro, Cuadrado, Rugani e De Sciglio resteranno in bilico qualora ci fosse una rivoluzione totale della rosa. Le recenti problematiche dirigenziali della Juventus, potrebbero spingere la società a valutare anche la posizione di Allegri in vista della prossima stagione. Occhio al possibile ritorno di Conte per una nuova rinascita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!