Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Lutto nel mondo del calcio: addio a Silvio Berlusconi

📢 FLASH | Lutto nel mondo del calcio: addio a Silvio Berlusconi

Lutto nel mondo del calcio, si è spento al San Raffaele di Milano una delle figure che ha fatto la storia della Serie A: Silvio Berlusconi. Dopo un lungo ricovero, il Cavaliere era tornato in ospedale lo scorso venerdì per un peggioramento dovuto ad una grave forma di leucemia. In mattinata tutta la famiglia era corsa a trovarlo, prima di ricevere la spiacevole notizia.

Si spegne a 86 anni l’uomo che è stato in grado di cambiare il calcio con le sue idee e con la sua passione, culminata con lo storico traguardo di aver portato una nuova piacevole realtà come il Monza nel massimo campionato italiano, fino a renderla protagonista di una stagione da squadra completa e costruita per competere.

Se ne va uno dei presidenti più vincenti nella storia del calcio, che oltre alla favola biancorossa, ha alzato al cielo praticamente tutte le coppe per club con il suo Milan, reso il club che conosciamo oggi proprio grazie alle intuizioni e alla genialità di un uomo che di calcio ha dimostrato sempre di capirne.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | CUESTA: “Cosa penso di Pellegrino, Corvi e Troilo”. ZANETTI: “Esonero, Giovane e i tre attaccanti? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 12^ GIORNATA | BARONI: “Scelta presa per la porta! Coco da valutare, Adams, Lazaro, Zapata, Vlasic e il sostituto di Simeone…”

Conferenze stampa 12^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, subito sp[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]