Infortunati Cagliari – Obiettivo raggiunto per il Cagliari di Davide Nicola che, a seguito del 3-0 rifilato al Venezia nel corso della 37^ giornata di campionato, è riuscito a strappare la salvezza con una giornata d’anticipo rispetto alla regolare chiusura della stagione.
I sardi sono riusciti ad abbattere la resistenza dei lagunari, grazie ai gol di Mina, Piccoli e Deiola. In particolare, l’attaccante ha raggiunto quota 10 gol in questo campionato (al pari di Castellanos e Vlahovic) certificando la sua enorme importanza nella Serie A 2024/25.
L’intenzione dei rossoblù, però, è quella di chiudere al meglio la stagione e, per farlo, dovranno ottenere un risultato positivo in casa del Napoli che, a sua volta, è a caccia dello Scudetto. Allo stesso tempo, sono da valutare le condizioni di elementi importanti come Sebastiano Luperto, Zito Luvumbo e Yerry Mina.
Infortunati Cagliari: le sensazioni verso la 38^ giornata
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, saranno tutte da monitorare le condizioni di Sebastiano Luperto, Zito Luvumbo e Yerry Mina. Nel corso di questa settimana si avranno maggiori informazioni, ma difficilmente saranno rischiati dal 1′ al Maradona, soprattutto, se non al top della forma.