Lukaku Tottenham – Uno dei nomi più chiacchierati in questa sessione di calciomercato è stato certamente quello di Romelu Lukaku. Dal tradimento all’Inter alla presunta voglia di vestire la maglia della Juventus, il belga ha infiammato ancor di più un agosto già rovente di suo.
Eppure, dopo settimane di rumors, alla fine sembra che Bigrom non sia destinato a tornare in Serie A. Come fa sapere Alfredo Pedulla, il calciatore del Chelsea sarebbe vicino alla permanenza a Londra, cambiando però sponda per vestire la maglia del Tottenham.
Dopo aver ceduto Harry Kane al Bayern Monaco per oltre 110 milioni di euro, gli Spurs starebbero pensando proprio all’ex centravanti dell’Inter per colmare il vuoto lasciato dall’addio dell’inglese. Possibile la chiusura già nei prossimi giorni, considerando che Lukaku è per i Blues un esubero da piazzare al più presto.
Lukaku Tottenham: sfuma la Juventus
Sfuma definitivamente la possibilità di passare a vedere Lukaku con la maglia della Juventus e Vlahovic quella del Chelsea. Dopo intense trattative le due società hanno di fatto smesso di aggiornarsi per il possibile scambio: i Blues hanno considerato troppo elevate le richieste bianconere per il conguaglio, decidendo di accantonare la pista che porta al serbo.