Belgio, Martinez: “Lukaku contro la Croazia? Ecco la mia speranza”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku titolare Croazia-Belgio – Nell’ultima partita del girone F, il Belgio si gioca il passaggio del turno contro la Croazia: la sconfitta contro il Marocco, infatti, ha messo la squadra di Martinez nelle condizioni di battere a tutti i costi la squadra di Dalic, reduce dalla vittoria in rimonta contro il Canada.

Per passare il turno sarà necessario l’apporto di tutti i talenti su cui le furie rosse possono contare, compreso Romelu Lukaku: il gigante belga, assente nella prima gara del girone, ha giocato 10 minuti abbondanti contro il Marocco e le sue condizioni fisiche migliorano allenamento dopo allenamento. Proprio per questo ci sarebbe una piccola possibilità di vederlo partire sin dal primo minuto nella gara contro la Croazia.

Su questo argomento si è espresso il c.t. Martinez: “In ogni squadra servono giocatori che influenzino maggiormente il gioco. Siamo felici di poter contare ancora su Romelu Lukaku. Più opzioni ci sono, meglio è. Vedremo nei prossimi giorni se Romelu potrà partire titolare contro la Croazia, ma lo spero“. La mole fisica dell’attaccante prevederebbe un recupero graduale ma, la situazione di classifica del girone F unita alla grande voglia di Lukaku, apre a nuovi scenari.

Lukaku titolare Belgio-Croazia, la classifica del girone F

  • Croazia: 4 pt.
  • Marocco: 4 pt.
  • Belgio: 3 pt.
  • Canada: 0 pt.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!