Inter, Lukaku out contro il Betis: il piano di Inzaghi in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku out amichevole BetisRomelu Lukaku, dopo la delusione ai Mondiali, è tornato a lavorare ad Appiano Gentile con il resto della squadra. Il centravanti belga, però, a causa delle sue condizioni fisiche non perfette non prenderà parte all’amichevole in programma per sabato 17 dicembre contro il Real Betis. La scelta sarebbe parte di un piano di Simone Inzaghi che starebbe facendo il massimo per averlo a disposizione contro il Napoli al top.

Big Rom, infatti, rimarrà alla Pinetina a svolgere un intenso lavoro fisico che prevederà una fase di riatletizzazione per arrivare poco per volta alla migliore condizione. L’obiettivo è quello di muoversi con la massima cautela per evitare ulteriori ricadute che impedirebbero di farlo scendere in campo con continuità. Ci sarebbe, però, una data cerchiata nel calendario nerazzurro per rivedere in campo Lukaku.

Il giorno in questione è quello della sfida contro la Reggina: solo allora il centravanti farà parte della lista dei convocati e dovrebbe anche trovare del minutaggio che gli consentirebbe di ritrovare il feeling con il campo. Nell’ultima sfida prima della fine dell’anno, quella contro il Sassuolo, Lukaku potrebbe giocare più di mezz’ora sempre per continuare nel suo lavoro di avvicinamento alla sfida contro il Napoli, considerata un crocevia fondamentale per lo Scudetto.

Lukaku out amichevole Betis, la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!