SportMediaset | Affondo Juve-Milan per Lukaku, si fa sul serio: prezzo in saldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Milan – Quello che potrebbe sembrare un colpo di mercato difficile da concretizzare, in realtà può assumere contorni più realistici. Anche perché ci sono tante situazioni che potrebbero portare alla realizzazione di un affare che farebbe felici più parti contemporaneamente.

Romelu Lukaku, infatti, è sempre di più un corpo estraneo tra le fila del Chelsea. Il centravanti belga sembra essersi quasi pentito della scelta compiuta poco meno di un anno fa. Il suo addio non privo di polemiche all’Inter per tornare in Inghilterra ha fatto discutere e sembrava far felici tutti.

Anche i nerazzurri, che proprio grazie alla cessione del proprio ex numero 9 ha potuto fare cassa e garantirsi un po’ più di tranquillità sul piano economico. Ma a quasi un anno di distanza potrebbero crearsi delle situazioni favorevoli per le due grandi rivali dei campioni d’Italia uscenti.

Lukaku al Milan, sfida alla Juventus per il bomber belga

Sia il Milan che Juventus, infatti, stanno pensando di mettere mano al portafogli per acquistare Lukaku. Si tratta di un giocatore che ha dimostrato di vincere le partite quasi da solo in Serie A. E soprattutto, con un progetto tecnico valido alle spalle può fare praticamente al caso di tutte.

Per questo motivo rossoneri e bianconeri potrebbero sfidarsi per mettere le mani sull’ex giocatore interista. Resta da capire quando bisognerebbe offrire per prelevarlo dal club londinese. In ogni caso, come scrive Sport Mediaset, sta per profilarsi un duello tutto italiano per Big Rom.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!