Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Gazzetta | Clamoroso, il Milan piomba su Lukaku

📢 Gazzetta | Clamoroso, il Milan piomba su Lukaku

Lukaku Milan – Come riferito dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe valutando la clamorosa possibilità di piombare con forte decisione su Lukaku. L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea, potrebbe vestire rossonero a titolo definitivo. Il Milan potrebbe sorpassare definitivamente l’Inter grazie ai soldi incassati dall’operazione Tonali.

Nessuna conferma totale, ma i rossoneri valuteranno l’affondo già nel corso di prossimi giorni. Non solo, occhio al nome di Frattesi, il quale potrebbe tornare di moda in casa Milan dopo l’addio ormai certo di Tonali. Il centrocampista del Sassuolo piace anche all’Inter e alla Juventus.

Ritornando all’affare Lukaku, i rossoneri potrebbero spingere per il suo arrivo per rinforzare il parco attaccanti da mettere a disposizione di Pioli. L’addio di Ibrahimovic e quello di Rebic, proietterà i rossoneri alla ricerca di un centravanti forte fisicamente ed esperto. Lukaku, inoltre, potrebbe sposarsi alla perfezione anche al fianco di Giroud.

Lukaku Milan, come cambia il calciomercato del Milan

Il Milan darà priorità alla cessione di Tonali per poi valutare i movimenti e le trattative in entrata. I rossoneri, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbero incassare circa 70-75 milioni di euro. Lukaku resta un obiettivo reale e concreto. Stesso discorso per Frattesi e attenzione anche ai nomi di Thuram e Baldanzi.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi arriva da infortunato! Come sta Norton-Cuffy, il portiere titolare sarà…”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

Infortunio Saelemaekers: c’è il verdetto definitivo per Roma-Milan 22^ giornata

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in vista della sfida della 22^ giornata[...]

Verona, è già caccia al post Giovane: spunta il ritorno a sorpresa

Caprari al Verona – Tra le squadre più attive di questi ultimi giorni di calciom[...]

Infortunio Saelemaekers: c’è il verdetto definitivo per Roma-Milan 22^ giornata

Tiene banco l’infortunio di Saelemaekers in vista della sfida della 22^ giornata[...]

Verona, è già caccia al post Giovane: spunta il ritorno a sorpresa

Caprari al Verona – Tra le squadre più attive di questi ultimi giorni di calciom[...]