📢 CdS | Lukaku-Juve, affare definito: c’è la svolta, ecco quanto guadagnerĂ 

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Juve – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juve ha definito l’affare Lukaku con il Chelsea. Il giocatore ha raggiunto un accordo totale con i bianconeri sulla base di un ricco triennale da 9 milioni di euro a stagione.

Occhio, però, all’insidia dall’Arabia Saudita. Le sirene arabe potrebbero tornare di moda nel corso delle prossime ore e complicare i piani bianconeri. Lukaku, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok totale alla Juventus, e l’affare potrebbe concludersi entro le prossime 72 ore.

Come evidenzia il quotidiano romano, infatti, Giuntoli cercherà di consegnare il centravanti belga ad Allegri entro due-tre giorni, prima della partenza per la tournèe americana. Come detto, Lukaku guadagnerà circa 9 milioni di euro per i prossimi tre anni, al Chelsea andranno 40 milioni di euro.

Lukaku Juve e cessione Vlahovic PSG: doppio affare nel vivo

Il via libera per il passaggio di Lukaku alla Juve arriverà dalla possibile cessione di Vlahovic al PSG. Il club francese proverà l’affondo su Kane, qualora il centravanti inglese dovesse dire sì al Bayern Monaco, il club parigino dirotterà le sue attenzione sul centravanti serbo. Affare da circa 80-90 milioni, bonus compresi.

Lukaku Juventus, come cambia la formazione bianconera

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Pogba/Fagioli, Locatelli, Rabiot; LUKAKU, Chiesa. All. Allegri