Inter, gelo Lukaku: il comunicato della Curva Nord

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – All’indomani della fumata bianca tra Chelsea ed Inter per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, la critica locale e non comincia ad esprimersi a riguardo. Tanti pareri, perlopiù discordanti e in contrapposizione: il ritorno del gigante belga divide tifosi ed appassionati.

Ciò che è certo è che la Serie A accoglierà nuovamente un bomber capace di trascinare l’Inter allo scudetto, grazie a quella mole, a quella velocità mista ad un fiuto del gol che non si trova facilmente. Big Rom ritroverà anche Lautaro Martinez, suo compagno di reparto e grande amico, con cui non vede l’ora di duettare e seminare il panico nella retroguardie avversarie.

La questione Lukaku divide anche la Curva Nord nerazzurra, protagonista di un comunicato uscito quest’oggi. La tifoseria organizzata ha spiegato come il belga non riceverà alcun fischio, ma al contempo un trattamento equo e non da re di Milano come in passato. Di seguito il comunicato completo della Nord.

Lukaku all’Inter, il comunicato della Nord nei riguardi del belga

!! Attenzione importante !!
Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:
– la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);
– posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono;
– tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…
E’ stato sostenuto (e trattato) come un Re , ora è uno come tanti.

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!