“Tutte stron*ate per vendere giornali”: stroncato sul nascere il sogno di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il sogno di vedere ancora una volta Romelu Lukaku all’Inter potrebbe essere svanito nel giro di poche ore. La voce di mercato aveva infiammato i tifosi nerazzurri nelle scorse ore, nonostante l’addio particolarmente discusso e ricco di polemiche da parte del possente centravanti belga.

Se ne era parlato già nella giornata di ieri, quando alcuni quotidiani avevano rilanciato quello che sembrava potesse essere più di un semplice rumor. Ancor di più quando è rimbalzata la notizia che riguarda il Chelsea e l’ipotesi di cessione. Il Governo britannico ha infatti concesso una deroga per trattare un eventuale passaggio di proprietà.

Tuttavia, proprio in queste ore sarebbero circolate nuove voci, che però sembrano escludere categoricamente l’eventualità di una seconda parte della storia d’amore tra Big Rom e i campioni d’Italia. Una smentita piuttosto importante e con toni forti, che arriverebbe direttamente dall’entourage del giocatore.

Lukaku all’Inter, l’entourage smentisce le voci di mercato

Sulle pagine del Daily Star, noto tabloid inglese che segue da vicino soprattutto le squadre di Londra, arriva la secca smentita. Un rumor proveniente proprio da fonti vicine al giocatore, infatti, fanno capire che difficilmente Lukaku tornerebbe a vestirsi di nerazzurro dopo la fine di questa stagione.

Una smentita che, come abbiamo già accennato, arriva con toni forti e polemici. “Queste voci sono solo stron*ate fatte circolare dai giornalisti per vendere copie“, si sente dall’entourage della punta belga. Un attacco forte nei confronti della stampa, anche se è chiaro che Lukaku non è affatto felice ai Blues.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!