Barcellona, che beffa per l’Inter: scelto l’attaccante per la prossima stagione

www.imagephotoagency.it

Lukaku Barcellona – Il Bayern Monaco ha deciso, non cederà Lewandowski: per questo motivo, il Barcellona deve cominciare a guardarsi attorno. Secondo Marca, il club spagnolo sta pensando a Lukaku per la prossima stagione e di fatto potrebbe superare l’Inter, interessata ad un clamoroso ritorno.

Nonostante non ci siano accordi definitivi tra Lewandowski e il Bayern Monaco per il rinnovo, il Barcellona non può attendere: deve trovare il prima possibile l’attaccante per la prossima stagione. Non solo Lewa: altre piste sono sfumate negli ultimi mesi per i blaugrana. Mbappé è diviso tra PSG e Real Madrid, Haaland è vicino al Manchester City.

Non sarebbe stata la priorità del Barcellona, ma la dirigenza catalana è consapevole dei problemi tra Lukaku e il Chelsea: l’attaccante belga piace a molti club proprio per questo motivo, quest’estate potrebbe liberarsi ad un prezzo molto più basso del suo reale valore di mercato.

www.imagephotoagency.it

Lukaku al Barcellona: la clamorosa indiscrezione dalla Spagna

Durante gli ultimi giorni, la semplice indiscrezione ha preso forma. Alemany e Jordi Cruijff hanno incontrato Pastorello, il procuratore di Lukaku. I contatti tra il Barcellona e l’entourage del giocatore sono sempre più frequenti, l’attaccante gradirebbe molto la destinazione spagnola.

La priorità di Lukaku, però, sarebbe stata l’Inter, ma Marotta non è convinto dal suo possibile ritorno. Il Barcellona sembra molto avanti nella trattativa, ma dipenderà tutto dai finanziamenti che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi: solo in quel caso, il club spagnolo potrà sapere quanto spingersi oltre nel calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!