Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Luka Romero al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Luka Romero al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Luka Romero al Milan – La formazione di Stefano Pioli ha messo a segno un buon colpo per la sua rosa. Si tratta di Luka Romero, giovane talento, classe 2004, arrivato dopo la precedente esperienza alla Lazio con il contratto in scadenza che non gli è stato rinnovato.

Il giocatore argentino ha firmato un contratto di quattro anni. Dopo le stagioni disputate con i biancocelesti, dove non ha avuto grosse opportunità, Luka Romero si trasferisce al Milan ed è pronto anche in ottica fantacalcio. L’allenatore dei rossoneri lo impiegherà molto probabilmente come trequartista, anche s’è facilmente adattabile ad esterno destro offensivo.

Luka Romero al Milan, la carriera

L’esperienza di Luka Romero non è tantissima, vista la giovane età. L’ultima è quella alla Lazio dove ha giocato per 2 stagioni consecutive non tantissime partite. Partiamo però dall’inizio. Luka Romero nasce in Messico il 18 novembre del 2004 ed inizia il suo percorso nel mondo del pallone da piccolissimo quando a soli 15 anni e 7 mesi debutta nel mondo del professionismo con il Maiorca. A Luglio del 2021 arriva invece il trasferimento alla Lazio dove ha disputato solo 21 partite in due stagioni con un solo gol realizzato.

I consigli per l’asta

Luka Romero al Milan rappresenta un buon colpo per rinforzare ulteriormente il reparto rossonero. Stefano Pioli potrebbe usarlo come valida alternativa ai titolari e verrà inserito soprattutto in prossimità di impegni ravvicinati. Ad oggi, si presenta in sede d’asta come un jolly da secondo/terzo slot, preferibilmente da prendere insieme agli altri titolari del Milan.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Sostituto del titolare Luka Romero al Milan non sarà probabilmente uno dei titoli fissi della formazione di Stefano Pioli che lo metterà in campo nei vari impegni, in particolare quelli di campionato, meno importanti e antecedenti quelli europei. Per lui sarà ritagliato un ruolo come detto precedentemente, da trequartista.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Mina, Oristanio, Pavoletti e Petagna. Luvumbo? Un pericolo costante”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Gonzalez, Ikoné, Barak, Beltran, Belotti, Sottil, Kouamé: attenzione alle ultime giornate

Gerarchie attacco Fiorentina – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa, la Fior[...]

🔥 Consigli fantacalcio, sono on fire: 5 giocatori su cui puntare ora

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno al termine di un’altra stagione, solo s[...]

Gonzalez, Ikoné, Barak, Beltran, Belotti, Sottil, Kouamé: attenzione alle ultime giornate

Gerarchie attacco Fiorentina – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa, la Fior[...]

🔥 Consigli fantacalcio, sono on fire: 5 giocatori su cui puntare ora

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno al termine di un’altra stagione, solo s[...]