Non solo Ederson, il PSG pesca anche dalla Lazio: offerta shock da 20 milioni

Luka Romero sembra piacere molto al Psg. La formazione transalpina ha deciso di sondare il terreno alla ricerca di nuovi talenti nel nostro campionato per il futuro. Ce ne siamo accorti nei giorni scorsi con le voci che hanno riguardato un altro giocatore.

Nelle scorse ore, infatti, Ederson è stato accostato un po’ a sorprese alla formazione parigina. Il centrocampista brasiliano è arrivato a gennaio dalla Salernitana grazie a una intuizione del direttore sportivo Walter Sabatini. Eppure nonostante il rendimento di squadra ha fatto parlare di sè.

Adesso arrivano voci di un nuovo interessamento della squadra allenata da Mauricio Pochettino nei confronti di un protagonista della Serie A. Un protagonista in realtà poco sfruttato visto lo scarso minutaggio fin qui ottenuto dall’inizio della sua avventura italiana.

Luka Romero al Psg, affare possibile per 20 milioni

Il fantasista argentino non ha giocato tantissimo con la maglia della Lazio in questa stagione. Maurizio Sarri non gli ha concesso spazio neanche nelle coppe. Eppure ci si è accorti di lui dall’altra parte delle Alpi, con Leonardo che è sempre molto attento a fiutare affari.

Si parla, in base alle ultime voci che circolano, di un affare possibile in cambio di 20 milioni di euro. Una cifra che in apparenza non è poi così congrua con quanto fatto vedere in Italia da Romero. Ma se è Leo Messi a chiamare, non si può non rispondere presente…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!