Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Milan, si chiude il colpo a sorpresa: il talento argentino arriva a costo zero

Milan, si chiude il colpo a sorpresa: il talento argentino arriva a costo zero

Luka Romero Milan – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per chiudere la trattativa con Luka Romero, pronto a svincolarsi dalla Lazio. Il talento argentino, classe 2004, piace particolarmente a Pioli, pronto ad abbracciarlo in rossonero.

Velocità, tecnica e uno contro uno imprevedibile: Romero prenderà il posto di Diaz a livello di caratteristiche, ma chiaramente non rappresenterà una prima scelta nelle gerarchie di Pioli e per l’undici titolare del Milan. Romero, dal canto suo, avrà modo di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della prossima stagione.

L’attaccante argentino non vestirà la maglia del Milan per recitare il ruolo di semplice comparsa. Luka Romero si inserirà fin da subito nell’impianto tattico del Milan e Pioli potrebbe affidarsi a lui come potenziale pedina spacca match a gara in corso. Gioiellino dalla tecnica sopraffina pronto a sposare il progetto rossonero in chiave presente e in vista del futuro.

Luka Romero Milan, si viaggia verso la chiusura dell’affare

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]