Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Il Como di Fabregas ha un nuovo obiettivo: proposta al Milan, sorpresa al fantacalcio

📢 Il Como di Fabregas ha un nuovo obiettivo: proposta al Milan, sorpresa al fantacalcio

Luka Romero Como – Attenzione alle possibili scommesse da cerchiare in rosso in vista dell’asta estiva del fantacalcio. Una tra queste potrebbe essere Luka Romero, prossimo ad iniziare una nuova avventura in prestito.

L’esterno argentino ha fatto rientro al Milan dopo gli scorsi mesi trascorsi all’Almeria, ma difficilmente rimarrà in rosa agli ordini di Fonseca. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club, tra i quali anche il neopromosso ed ambizioso Como.

Luka Romero sarebbe l’ultima idea di Cesc Fabregas, che ha notato in lui un ottimo potenziale da voler sfruttare a suo vantaggio. Lavori in corso per il suo arrivo al Como, che potrebbe rivelarsi una grande sorpresa per il fantacalcio.

Luka Romero Como: Fabregas ci pensa, la proposta al Milan

Luka Romero è appena rientrato al Milan, ma salvo clamorose sorprese dovrebbe nuovamente fare le valigie in questo calciomercato estivo. Per il giovane attaccante argentino, ancora appena 19enne, si apriranno le porte di un nuovo prestito per crescere ed accumulare un minutaggio corposo. Stando al Corriere dello Sport, sarebbe nella lista dei desideri del Como, che avrebbe avviato i primi contatti con il club rossonero per tentare di anticipare la concorrenza. La formula dell’affare sarebbe ovviamente a titolo temporaneo, con molta probabilità senza alcun diritto/obbligo di riscatto. Sfida aperta con la concorrenza, poiché l’ex Lazio fa gola anche a diverse società spagnole. Il Diavolo, però, avrebbe aperto ad una cessione in Serie A per favorire i suoi miglioramenti nel calcio italiano. Un suo eventuale passaggio alla corte di Fabregas sarebbe da attenzionare anche in termini di fantacalcio, in virtù di scommessa intrigante.

ALTRE NOTIZIE

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | CONTE: “Come ho visto De Bruyne, McTominay, Anguissa e Lobotka. Sugli infortunati e lo Scudetto…”. PISACANE: “Kilicsoy in panchina? Vi spiego. Gaetano e Zappa…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]