Milan, il punto sui giocatori in scadenza: Romagnoli in stand-by, pronto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luiz Felipe può diventare un buon profilo per approdare al Milan al termine della stagione. Anche perchè potrebbe rientrare in un giro di difensori pronti a cambiare maglia nel corso della prossima estate.

In questo novero troviamo anche Alessio Romagnoli, che attualmente non sa ancora se resterà a Milano al termine della stagione. Il suo contratto scadrà tra sei mesi e per il momento non c’è ancora l’accordo tra le parti.

Motivo per cui ci sono tutte le ragioni per dubitare della sua conferma alla corte di Stefano Pioli per la prossima annata. Sembra esserci il via libera del giocatore alla riduzione dell’ingaggio, ma di proposte concrete non ne sono arrivate.

Luiz Felipe al Milan, pronta l’offerta se Romagnoli non rinnova

In questo contesto si inserisce il difensore brasiliano è a sua volta in scadenza di contratto con la Lazio. Almeno per il momento non ci sono accordi tra le parti, visto che c’è una forte distanza tra la domanda del giocatore e la distanza del club capitolino.

Il Milan, da questo punto di vista, potrebbe spingersi a offrire quei 2 milioni e mezzo netti a stagione che verrebbero proposti a Romagnoli. E qualora non dovesse arrivare la fumata bianca con il capitano, l’alternativa sarebbe già pronta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!