Inter, Luiz Felipe nome caldo per luglio ma c’è una rivale inattesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luiz Felipe è uno dei giocatori candidati ad andare all’Inter durante la prossima finestra estiva di mercato. Se non altro per la condizione con la quale il centrale difensivo brasiliano attualmente convive e che difficilmente cambierà nelle prossime settimane.

Il numero 3 della Lazio ha infatti il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Una condizione che lo rende particolarmente appetibile, anche perchè di difensori con un rapporto qualità-prezzo così alto non se ne trovano pochi in giro. I nerazzurri hanno valutato Antonio Rudiger, ma il suo stipendio è troppo alto.

Ecco perchè la dirigenza dei campioni d’Italia in carica, capitanata dall’amministratore delegato Beppe Marotta, ha pensato proprio a Luiz Felipe per regalare a Simone Inzaghi un difensore centrale di qualità. Tra le altre cose ci sarebbe una reunion dopo la bella parentesi capitolina.

Luiz Felipe all’Inter, spunta il Betis Siviglia

Il giocatore piace molto all’allenatore nerazzurro, forse più dello stesso tedesco proprio per questioni economiche. Il suo obiettivo sarebbe quello di rivedere una scena già vista sull’asse Roma-Milano, quando Stefan de Vrij lasciò la Lazio per accasarsi in nerazzurro.

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe emerso l’interessamento da parte del Betis Siviglia. La formazione andalusa ha messo gli occhi sull’italo-brasiliano, provando a comporre una coppia di reduci dalla Serie A con German Pezzella, arrivato l’estate scorsa dalla Fiorentina.

Il duello potrebbe prolungarsi per le prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!