FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lazio, Luis Alberto resta: cosa cambia al fantacalcio

Luis Alberto Lazio- Luis Alberto, dopo le insistenti voci di mercato che lo davano per sicuro al Sevilla, sembra destinato a rimanere a Roma.

Dopo il mancato accordo finale sul cartellino, la società spagnola ha virato su Isco liberatosi dal Real a 0. Ora il Mago rimane in casa Lazio, anche se con un bel mal di pancia.

La Lazio nelle ultime ore si era cautelata in caso di partenza dello Spagnolo, sondando Lo Celso, oltre ad avere da giorni una base d’accordo per il centrocampista del Verona Ilic.

Luis Alberto Lazio: come cambia il centrocampo biancoceleste

Dato ormai per partente, Luis Alberto non rientrava più nei piani di Maurizio Sarri, il che aveva fatto momentaneamente salire le quotazioni di Basic nella rosa della capitale. L’impressione è che però il calciatore giocherà nell’11 titolare dei suoi nella stagione 2022/23.

Se avete già preso per pochi crediti il Mago, avete fatto un affarone. Mentre, in caso di asta non ancora fatta, il fantasista può essere strappato via a prezzi molto ragionevoli. Il nostro consiglio è di prenderlo in questo caso perché il numero 10 porta sempre bonus.