Lazio, cessione Luis Alberto: tornerà in Spagna, ha già scelto dove

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto Siviglia – La Lazio perderà uno dei migliori centrocampisti che ha in rosa durante quest’estate: Luis Alberto ha deciso di partire e di tornare in Spagna. Negli ultimi mesi aveva già espresso la sua volontà di tornare nel proprio Paese e di lasciare i biancocelesti, nonostante tutti i bei momenti vissuti insieme.

Luis Alberto, infatti, non ha mai sviluppato un ottimo rapporto con Sarri: i problemi maggiori sono arrivati per le decisioni tattiche. Ad inizio stagione, infatti, il tecnico lo ha lasciato fuori spesso. Come riportato da Pinelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giocatore ha già deciso dove andrà a giocare durante la prossima stagione.

Sarri non ha un ottimo rapporto con il giocatore: i due hanno discusso spesso e c’è stato un nuovo incontro all’interno degli spogliatoi. Luis Alberto ha promesso di continuare a giocare al meglio delle proprie possibilità fino a giugno, ma poi ha espresso la volontà di partire e di tornare in Spagna.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto al Siviglia: la scelta del giocatore sul proprio futuro

Luis Alberto si è già promesso al Siviglia: la decisione è già stata presa, c’è solo un ultimo ostacolo. Lotito, infatti, non ha intenzione di svendere il giocatore: lo spagnolo ha 29 anni, si trova nel pieno della carriera e ha un valore molto alto, che viene espresso all’interno del rettangolo di gioco con ogni sua giocata.

Lotito, infatti, chiederà ben 40 milioni di euro per il cartellino di Luis Alberto. Il Siviglia sarebbe anche disposto ad arrivare alla cifra richiesta, ma prima dovrà effettuare alcune cessioni: se si dovesse verificare questo possibile scenario, il centrocampista biancoceleste potrebbe lasciare Roma già da quest’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!