Lazio, Luis Alberto è un caso: la sua assenza e la spiegazione

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto continua a essere un caso per la Lazio, oltre che al fantacalcio. Colui il quale è stato tuttora celebrato come il Mago, in realtà è riuscito a fare una magia che non è stata affatto gradita dalla sua società, oltre che dal suo allenatore. Il centrocampista spagnolo, infatti, sembra essere sparito dalla circolazione.

La motivazione, almeno in un primo momento, non era stata fornita dal diretto interessato. Le ultime notizie sul tema, però, sono state fornite dalla redazione del Corriere dello Sport, che ha provato a fare una ricostruzione sugli avvenimenti. Anche perchè c’è una spiegazione per questa mancata presenza.

Luis Alberto, infatti, negli ultimi due giorni non si è mai presentato presso il centro sportivo di Formello. In un primo momento non era stata fornita alcuna notizia in merito da parte della formazione biancoceleste. Eppure c’è un problema legato a una presunta positività che sta iniziando a tenere banco da parte sua.

Luis Alberto è un caso, rischio positività e allarme verso il Genoa

Nei giorni scorsi era stata la moglie Patricia a far scattare un primo campanello di allarme. La compagna di Luis Alberto, sui suoi profili sui social, aveva infatti pubblicato un aggiornamento con scritto “Invasi dal virus“. Poi però questo post è stato eliminato, ma più in generale l’assenza del Mago dei social ha fatto preoccupare.

Nel frattempo, però, Maurizio Sarri ha bisogno di certezze e soprattutto non può perdere tempo dietro a queste faccende. Per questo motivo, nella formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Genoa nella 32^ giornata di campionato, si valuta il ritorno dal primo minuto di Toma Basic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!