Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Luis Alberto al Napoli, ostacolo concorrenza: non solo la Juventus, spunta un’altra Big

Luis Alberto al Napoli, ostacolo concorrenza: non solo la Juventus, spunta un’altra Big

Luis Alberto Napoli – Attenzione al futuro di Luis Alberto, giunto alla fine della sua esperienza con la maglia della Lazio. Il centrocampista spagnolo sta ancora brillando in campo e al fantacalcio, ma ha espressamente annunciato la sua volontà di lasciare la Capitale in estate.

Ancora tutto da definire il suo futuro, non è esclusa al momento nessuna ipotesi. Qualche timido sondaggio da parte della Juventus, le piste dall’Arabia, l’idea di un ritorno in patria al Siviglia e adesso anche la suggestione Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, De Laurentiis sarebbe intenzionato a provarci seriamente per acquistare il Mago.

Sul piatto il cartellino di Simeone come contropartita per la Lazio, potenzialmente gradita ai biancocelesti in seguito al possibile addio di Immobile. Occhio però alla novità dell’ultim’ora, ovvero l’inserimento del Milan: anche il club rossonero lo starebbe seguendo, valutando la possibile cessione di Bennacer. La duttilità del Mago tra mediana e trequarti stuzzica in modo particolare il Diavolo, che spera nel sorpasso sulla concorrenza.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]