Colpo a sorpresa, Luis Alberto lascia la Lazio e resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto Napoli – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il Napoli starebbe valutando il possibile assalto a Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio potrebbe lasciare la capitale e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il club azzurro potrebbe aprire al suo arrivo in caso di cessione di Fabian Ruiz.

La Lazio aprirà all’addio di Luis Alberto solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. 45-50 milioni la valutazione fatta da Lotito, il Napoli potrebbe inserire una contropartita nella trattativa per abbassare le richieste dei biancocelesti. Attenzione anche all’idea di scambio con Zielinski, pupillo di Sarri e possibile sacrificato illustre del mercato azzurro insieme e a Fabian Ruiz.

Luis Alberto al Napoli potrebbe arricchire la qualità del centrocampo e fungere da raccordo tra trequarti e attacco. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma la sensazione è che il club partenopeo potrebbe accelerare le operazioni già nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che Luis Alberto possa decidere anche di restare alla Lazio.

Luis Alberto al Napoli: doppia cessione per i partenopei

Il possibile assalto del Napoli su Luis Alberto, come detto, potrebbe coincidere con una o due cessioni a sorpresa. Fabian Ruiz potrebbe lasciare gli azzurri per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Il centrocampista spagnolo piace in Liga e Premier League. Attenzione anche al possibile sacrificio di Zielinski, il quale potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio o ceduto per un cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!