Lazio, allarme Luis Alberto: a rischio la sfida contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

Febbre per Luis Alberto e allarme in vista della sfida tra Genoa-Lazio. Il centrocampista spagnolo, come confermato dalle ultime notizie, non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un attacco febbrile. Le sue condizioni saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma cresce l’ansia in casa biancoceleste a pochi giorni dal match contro i rossoblù.

Dopo un inizio di stagione leggermente altalenante, Luis Alberto ha trovato il suo giusto equilibrio di rendimento negli ultimi mesi. Sarri spera di poter recuperare subito il suo numero dieci, soprattutto in occasione del rush finale di campionato, dove la Lazio proverà a spingere il piede sull’acceleratore per tentare di restare in corsa per la lotta al 4° posto.

Luis Alberto sarà valutato nei prossimi giorni, ma qualora dovesse alzare bandiera bianca, Sarri potrebbe affidarsi a Basic, il quale resta in netto vantaggio su Cataldi per sostituire il centrocampista spagnolo nel ruolo di mezz’ala. Occhio al Genoa, pronto a combattere con il coltello tra i denti per cercare di scongiurare il baratro retrocessione.

Febbre per Luis Alberto: nessun infortunio, ma cresce la preoccupazione

Nessun infortunio per Luis Alberto. Come detto, il numero 10 biancoceleste non ha preso parte all’ultima seduta di allenamento a causa di un attacco febbrile. Tempi di recupero da valutare, ma la sua presenza per la sfida della 32^ giornata contro il Genoa resta a forte rischio. Tuttavia c’è chi appare decisamente sereno e ottimista per l’immediato recupero del centrocampista.

In caso di forfait, come anticipato, Basic e Cataldi si giocheranno una maglia da titolare al fianco di Leiva e Milinkovic Savic. Per quel che riguarda l’attacco, invece, Sarri si aggrapperà alla voglia di rivalsa di Immobile dopo le recenti polemiche in chiave Nazionale e per l’ultima prestazione contro il Sassuolo. La Lazio proverà a tenere vive le speranze Champions League fino all’ultima giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!