Lazio, confermato il forfait di Luis Alberto: il dato è sconvolgente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al fantacalcio – Il campionato 2021/2022 di uno dei migliori uomini-assist della nostra Serie A si è di fatto concluso cinque giorni fa. La partita pareggiata dalla sua Lazio all’Allianz Stadium contro la Juventus, infatti, è stata la sua ultima gara di una stagione non sempre semplice per lui.

Stiamo ovviamente parlando di Luis Alberto, il quale nonostante qualche difficoltà è riuscito a far segnare l’ennesimo score lusinghiero della sua avventura nella Capitale. Tuttavia, il Mago ha ottenuto la possibilità di porre fine alla sua stagione con 90 minuti di anticipo rispetto alla regolare fine del campionato.

Come si vociferava già nei giorni scorsi, infatti, il numero 10 della formazione biancoceleste non sarà in Italia nel giro di poche ore. Il tecnico Maurizio Sarri, di comune accordo con la società, gli ha infatti dato la possibilità di raggiungere la Spagna in queste ore. Un modo anche per consentirgli di stare vicino alla famiglia.

Luis Alberto al fantacalcio, salta l’ultima giornata per la quinta volta su 6

Dunque Luis Alberto non sarà tra i protagonisti dell’ultima giornata di campionato. Un’assenza importante, specialmente se la uniamo con quella ancor più pesante di Ciro Immobile. Dunque nella sfida di questa sera contro il Verona non ci saranno il top scorer e il miglior assist-man dei capitolini.

Ma c’è un dato ancor più assurdo che riguarda proprio il pessimo rapporto tra il fantasista spagnolo e l’ultima giornata di campionato. Nelle sei stagioni a Roma, infatti, Luis Alberto ha giocato solo una volta alla 38^ giornata. Nelle altre cinque occasioni, per vari motivi, non è sceso in campo. Un dato quasi inquietante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!