📢 Il Sassuolo ha scelto Lucca: sarà lui l’erede di Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca Sassuolo – Il dado è tratto, il Sassuolo dopo aver ceduto Scamacca al West Ham per una cifra complessiva che si aggira attorno ai 42 milioni di euro è pronta a regalare a Alessio Dionisi il suo sostituto che sembra essere: Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa.

Lorenzo Lucca questa volta sembra poter vestire la maglia del Sassuolo. Il calciatore classe 2000 nella scorsa stagione in Serie B con la maglia del Pisa si era reso grande protagonista a suon di gol e assist che hanno portato i neroazzurri a giocarsi la finale playoff per la Serie A poi persa contro il Monza.

Il Sassuolo non è la prima volta che cerca di prendere il giocatore visto che già a Gennaio c’era stata una prima offerta da parte dei neroverdi per lui per una cifra pari a 10 milioni, divisa in 8 di parte fissa più 2 di bonus, offerta rifiutata. Oggi pero c’è stato un’incontro che lo avvicina sempre di più al Sassuolo.

Lucca al Sassuolo, pronta l’offerta

Il Sassuolo aveva già da tempo un’accordo di massima con il giocatore e l’incontro odierno con gli intermediari del giocatore lo confermano. L’accordo con il Pisa è l’unico tassello mancante e i neroverdi pensano di colmarlo con un’offerta superiore rispetto a Gennaio. L’offerta che verrà presentata si aggirerà attorno ai 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!