Lucca al Nottingham Forest – Si è parlato di Pisa, Bologna, Siviglia, Arabia e diverse altre destinazioni, ma alla fine Lorenzo Lucca ha scelto di dire sì alla proposta del Nottingham Forest: adesso è UFFICIALE
A svelare tutti i dettagli ci ha pensato Fabrizio Romano, esperto di mercato che ha reso note tutte le cifre dell’operazione. Il Napoli lascerà partire l’attaccante italiano sulla base di un prestito oneroso da 1/2 milioni d’euro.
Dopodiché, sarà diritto e non obbligo di riscatto. La cifra, complessivamente, potrebbe lievitare sui 40 milioni d’euro qualora il Nottingham decidesse di prenderlo a titolo definitivo.
Lucca al Nottingham Forest: il comunicato del Napoli
“La SSC Napoli comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al Nottingham Forest FC con la formula del prestito con diritto di opzione. Il 23 agosto 2025 il suo esordio in maglia azzurra in occasione del match contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Il 22 settembre sigla la sua prima rete nella vittoria interna al cospetto del Pisa. Ha disputato 23 presenze, realizzando due reti e vincendo la Supercoppa Italiana il 22 dicembre. In bocca al lupo, Lorenzo!”.





