Lucca Napoli – Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Lorenzo Lucca. Potrebbe sbloccarsi presto la situazione relativa al suo trasferimento in una Big di Serie A, più precisamente al Napoli.
Come riferito da TMW, infatti, sarebbe arrivato il sì di Lucca al Napoli. Il giovane centravanti italiano ha un accordo di massima con i partenopei, che hanno messo sul piatto per lui un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni annui.
Nettamente defilata la concorrenza (su tutte Milan e Atalanta). Ora l’ultimo ostacolo per Lucca al Napoli è rappresentato dall’Udinese: previsto un incontro tra i due club per chiudere la trattativa.
Beukema al Napoli, è fatta: come cambiano le gerarchie di Conte
Lucca Napoli, sì dell’attaccante: la richiesta dell’Udinese
Lorenzo Lucca ha detto sì al Napoli, raggiungendo un’intesa di massima sull’ingaggio. Ora la trattativa prosegue con l’Udinese: stando a TMW, i due club hanno in programma un incontro proprio nella giornata di oggi, lunedì 14 luglio, per cercare di trovare un accordo. La dirigenza friulana fin qui ha sparato alto, arrivando a chiedere anche 40 milioni. Probabile, però, che la quadra definitiva tra le parti si assesti intorno ai 30 milioni. Gli azzurri sono in netto vantaggio su Milan e Atalanta, l’operazione sembra essersi posta in una discreta discesa.