Lucca Napoli – Arrivano aggiornamenti importanti sul futuro di Lorenzo Lucca. Potrebbe sbloccarsi presto la situazione relativa al suo trasferimento in una Big di Serie A, più precisamente al Napoli.
Come trapelato da giorni, infatti, il sì di Lucca al Napoli è già arrivato. Il giovane centravanti italiano ha un accordo di massima con i partenopei, che hanno messo sul piatto per lui un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni annui.
Nettamente defilata, praticamente tagliata fuori, la concorrenza (su tutte Milan e Atalanta). Ora l’ultimo ostacolo per Lucca al Napoli è rappresentato dall’Udinese: dopo gli ultimi contatti tra i club, però, l’affare sembra finalmente in via di definizione.
Beukema al Napoli, è fatta: come cambiano le gerarchie di Conte
Lucca Napoli, ci siamo: svelate le nuove cifre
Lorenzo Lucca ha detto sì al Napoli, raggiungendo un’intesa di massima sull’ingaggio. Ora la trattativa prosegue spedita con l’Udinese: stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, dopo l’incontro andato in scena in mattinata, i due club hanno trovato un’intesa su nuove cifre: si lavora a un prestito oneroso da 9 milioni, più obbligo di riscatto fissato a 26 (per un totale di 35 milioni). Mancano ormai solo gli ultimi dettagli da sistemare, avvicinando sempre di più la fumata bianca.