Lucca arriva in Serie A, colpo a gennaio: addio lampo all’Ajax

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca Monza – Come riportato da TMW, il Monza sarebbe pronto a valutare il possibile affondo su Lucca in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. L’ex Pisa, utilizzato con il contagocce dall’Ajax, potrebbe lasciare subito il club olandese per far ritorno in Italia sponda biancorossa. Un affare che potrebbe decollare sulla base del prestito, anche se non è escluso che il Monza possa valutare anche il possibile diritto di riscatto.

Detto questo, per il momento non ci sarebbe in atto nessuna trattativa reale e concreta, ma il Monza avrebbe avanzato un chiaro interesse per il possente centravanti. Le due parti potrebbero discutere del possibile trasferimento già nel corso delle prossime settimane. Lucca, dal canto suo, aprirebbe totalmente al suo ritorno in Italia, soprattutto per avere la possibilità di confrontarsi in Serie A dopo la parentesi al Pisa.

L’arrivo di Lucca al Monza potrebbe risuonare come una potenziale bocciatura per Petagna. L’ex Napoli e Atalanta, di fatto, non ha conquistato totalmente Palladino. Non è escluso che il centravanti possa valutare un potenziale addio per cercare di giocare con maggiore continuità e con la garanzia del posto da titolare anche nella seconda parte della stagione. Petagna, tuttavia, potrebbe restare al Monza per giocarsi le sue chance di titolarità a prescindere dall’arrivo di Lucca.

Lucca-Monza, binomio perfetto per la gioia di Palladino

Palladino avrebbe già dato il suo ok totale al possibile affondo della società su Lucca. L’ex centravanti del Pisa permetterebbe al tecnico del Monza di puntare su un gioco di sponda con maggiore costanza e di sfruttare al meglio anche le opportunità sul gioco aereo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!