Lucca alla Lazio al posto di Castellanos: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa del club biancoceleste in vista delle prossime settimane. Occhio, però, al recente infortunio di Lukaku, il quale potrebbe rallentare l’accelerata della Lazio nei confronti del centravanti del Napoli.
Conte, infatti, potrebbe stoppare la cessione di Lucca dopo il nuovo ko dell’attaccante belga. 3 settimane di stop e ritorno in campo posticipato. Tuttavia bisognerà capire quali saranno le intenzioni di Lucca, il quale vorrebbe giocare con maggiore costanza soprattutto per provare a giocarsi le sue chance di convocazione in Nazionale, sia per gli spareggi, sia in caso di qualificazione ai prossimi Mondiali.

L’arrivo di Lucca alla Lazio permetterebbe all’attaccante di giocare con costanza e continuità, rappresentando la prima scelta offensiva in casa biancoceleste. Attenzione anche alla possibile svolta al fantacalcio: Lucca potrebbe trasformarsi da 4° slot offensivo a 2° slot d’attacco, considerando il suo nuovo potenziale ruolo da titolarissimo.




