Lucca alla Juventus – Alle prese con il lungo infortunio di Dusan Vlahovic e con le difficoltà di rendimento ed inserimento di David e Openda, la Juventus avrà l’obbligo di fare qualcosa nel mercato di riparazione.
La sterilità offensiva riscontrata fino a questo momento dai bianconeri, spinge Spalletti a fare una chiara richiesta in vista della sessione invernale: l’acquisto di un nuovo attaccante.
Secondo quanto riferito da TMW, a sorpresa il bomber per la Juventus potrebbe arrivare da una diretta rivale come il Napoli. Questo perché, stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri starebbero seriamente valutando il profilo di Lorenzo Lucca.
Lucca alla Juventus: la clamorosa indiscrezione per gennaio
Tagliato fuori da Hojlund e dal recupero di Lukaku, il bomber italiano potrebbe spingere in prima persona per cambiare aria già a gennaio. La voglia di tornare a ottenere minuti per ritrovare gol, serenità e il sogno Mondiale, allontanano Lucca dal Napoli già a gennaio. In questo senso la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne se dovessero verificarsi le giuste condizioni, anche se per una sua eventuale cessione, il club di De Laurentiis dovrebbe prima riscattarlo definitivamente dall’Udinese.





