Lucca tra Fiorentina, Juventus e Milan: chi è la favorita per giugno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca andrà alla Fiorentina, alla Juventus o al Milan? Sono queste tre le squadre che sembrano più interessate al giovane talento del Pisa. Ne abbiamo discusso parecchio e continueremo a farlo: Lucca è uno dei giovani più interessanti del panorama italiano e i migliori club di Serie A sono molto interessati.

Negli ultimi giorni la Fiorentina si è inserita con prepotenza: la società toscana è alla ricerca di un vice Vlahovic, un giocatore che possa prendere il suo posto in caso di partenza. Lucca è ancora acerbo per prendere il suo posto, ma la Fiorentina ci pensa. Di fatto, in questo momento, sono due gli attaccanti di cui ha bisogno la Fiorentina.

Uno servirà da attuale vice Vlahovic: se l’attaccante serbo dovesse rimanere fino a giugno, infatti, non avrebbe comunque un sostituto ideale poiché Kokorin non ha convinto Italiano. Uno dei due attaccanti in arrivo potrebbe essere proprio Lucca: il Pisa lo valuta 10 milioni di euro, una cifra che la Fiorentina potrebbe spendere senza grossi problemi.

Lucca alla Fiorentina o alla Juventus? La posizione dei bianconeri

Nonostante il forte interessamento della Fiorentina, la Juventus appare ancora un passo avanti nella trattativa con il Pisa. La Juve, infatti, si è mossa con largo anticipo: il corteggiamento dei bianconeri è iniziato dai primi mesi di questa stagione e la Juventus ha ottenuto una posizione di privilegio per il Pisa.

Così come la Fiorentina, la Juventus avrà bisogno di più di un attaccante: Kean non ha convinto Allegri e Morata partirà a giugno (a meno che non parta già a gennaio). Di conseguenza, la Juve avrà bisogno di due attaccanti: uno di questi potrebbe essere proprio Lucca.

Lucca piace alla Fiorentina, ma c’è anche l’interessamento del Milan

C’è una terza squadra che ha manifestato il proprio interesse per Lucca: si tratta del Milan, squadra con tre punte centrali, ma con problemi diversi. Ibrahimovic e Giroud, infatti, hanno ormai una certa età, mentre Pellegri è sempre più fragile da un punto di vista fisico.

Al Milan, dunque, Lucca potrebbe fare molto comodo, ma l’interesse dei rossoneri sembra essersi spostato. Come rivela calciomercato.com, infatti, non ci sono stati ulteriori contatti tra la società milanese ed il Pisa. La favorita, al momento, resta la Juventus, ma la Fiorentina è subito dietro ai bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!