Lucca al fantacalcio – Uno degli argomenti più discussi in casa Napoli, che riguarda da molto vicino anche il fantacalcio e voi fantallenatori, è sicuramente quello legato alla gestione di Lorenzo Lucca. L’ex Udinese si ritroverà in un costante ballottaggio con Hojlund, già iniziato in vista della sfida contro la Fiorentina della 3^ giornata.
Cosa fare all’asta e come gestirlo? La (simpatica) risposta è arrivata dallo stesso Conte, intervenuto in conferenza stampa sulla questione Lucca-fantacalcio: “Lasciamo stare che siamo soggetti a pressioni esterne da parte di tutti, fammi giocare questo o quest’altro, siamo arrivati all’assurdità… (ride, ndr). Pensate se dovessi ascoltare chi fa il fantacalcio!“.
Nonostante la spinta di tifosi e fantallenatori, è chiaro che Conte sceglierà in base alle proprie valutazioni su chi puntare tra Hojlund e Lucca. Il tecnico del Napoli non si è mai sbilanciato sull’argomento, lasciando aperto un ballottaggio che durerà almeno fino al rientro di Lukaku. A darvi un consiglio, allora, saremo noi: vista l’enorme mole di partite da disputare, e tenendo a mente che siamo nell’era dei cinque cambi, entrambi gli attaccanti troveranno spazio, minuti e +3. Si può dunque puntare sui due in egual misura sui due, a prescindere dal fatto che partano o meno dal 1′ minuto.