Lucca al fantacalcio – Per il Napoli non c’è tempo di pensare alla sconfitta nella 7^ giornata contro il Torino, visto che domani sarà già vigilia di Champions League. Martedì 21 ottobre alle ore 21, infatti, gli azzurri saranno ospiti del PSV Eindhoven.
Per questa partita, Conte spera di ritrovare Hojlund e McTominay, indisponibili contro i granata. Soprattutto il danese sembra essere la soluzione ai problemi offensivi della squadra, visto che Lorenzo Lucca sembra faticare in questo primo periodo nel capoluogo campano.
Il 5,5 di ieri si aggiunge alle altre tre insufficienze rimediate in questo inizio di campionato, con un solo gol a referto, troppo poco per quello che doveva essere l’erede di Romelu Lukaku, arrivato la scorsa estate dall’Udinese per 35 milioni di euro, bonus compresi.
Lucca al fantacalcio, come cambia la gestione
Le recenti prestazioni portano, quindi, i fantallenatori ad una prima valutazione dell’attaccante all’interno delle proprie rose. Il nostro consiglio, per il momento, è quello di continuare a puntarci, visto che Lucca avrà sicuramente altre occasioni per mettersi in mostra e conquistare la piazza, almeno fino al rientro di Lukaku. Se il trend non venisse invertito, però, lo scambio può essere la giusta scelta.