Lucca-Bologna, è fatta: sorpasso al Sassuolo e retroscena Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca Bologna – Il Bologna si prepara a chiudere il colpo Lucca dal Pisa. Il club rossoblù avrebbe sorpassato il Sassuolo nella corsa al centravanti della Nazionale Under 21, anche se non è escluso un nuovo rilancio neroverde nelle prossime ore. Il club emiliano sembrerebbe aver guadagnato un margine rassicurante per la definitiva fumata bianca.

Un affare che potrebbe liberare Arnautovic in caso di offerte adeguate. Il centravanti austriaco, come noto, piace particolarmente alla Juventus. I bianconeri potrebbero bussare alla porta del Bologna nel corso delle prossime settimane. Il Bologna, quindi, con l’acquisto di Lucca, si sarebbe già tutelato in vista del presente, ma anche del prossimo futuro.

Lucca al Bologna potrebbe rivelarsi un ottimo affare anche in chiave fantacalcio. L’attaccante del Pisa, qualora dovesse ricoprire il ruolo da titolare nella formazione di Mihajlovic, potrebbe rappresentare un ottimo 4°-5° slot. Cosa fare all’asta in caso di ufficialità al Bologna? Giusto puntare su di lui, ma evitate spese folli, soprattutto al primo anno di Serie A. Sono attese novità nelle prossime ore. Lucca potrebbe perdere appetibilità al fantacalcio in caso di conferma di Arnautovic.

Lucca Bologna, la probabile formazione rossoblù con l’arrivo del nuovo centravanti

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez/Ferguson, Schouten, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic/LUCCA. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!