Lucca al Bologna – Il mercato del Bologna è entrato nel vivo con cessioni già ufficiali e acquisti che sono arrivati e che dovranno arrivare. Prima di nuovi colpi sarà però necessario fare spazio e, in tal senso, il nodo principale resta quello legato a Thijs Dallinga, rimasto in panchina per tre gare consecutive in campionato e mai calatosi al 100% in rossoblù.
Vincenzo Italiano è pronto a concedere all’attaccante olandese una chance importante contro Celtic e Maccabi Tel-Aviv in Europa League. Un banco di prova che potrebbe rilanciarlo o spingere il club a valutare alternative nel reparto offensivo. A Casteldebole, intanto, le riflessioni non si fermano.
Sartori e Di Vaio continuano a monitorare il mercato, sia in Italia che all’estero, pronti a intervenire se necessario. Secondo il Corriere dello Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Lorenzo Lucca, da giorni in uscita dal Napoli. Occhio al futuro dell’attaccante italiano e di quello olandese, entrambi sempre più destinati a cambiare maglia in questa finestra di gennaio.





