Lucca all’Atalanta – Proseguono le numerose indiscrezioni di calciomercato in questa finestra di trattative estive e tra i nomi più caldi delle ultime ore c’è senz’altro quello di Lucca: nella serata di ieri (venerdì 4 luglio) è emerso l’interesse di un Milan pronto a sfidare il Napoli per il classe 2000, ma non finisce qui.
Oltre a rossoneri ed azzurri, infatti, si sarebbe aggiunta una terza pretendente per il centravanti italiano: secondo Il Messaggero Veneto, anche l’Atalanta sarebbe interessata all’attaccante. I bergamaschi si starebbero guardando intorno considerato l’attuale incerta situazione di Retegui.
Nel caso in cui il bomber italo-argentino dovesse cedere alle lusinghe arabe e i nerazzurri dovessero accettare l’offerta dell’Al Qadsiah, potrebbe dunque partire l’assalto a Lucca. In attesa di ulteriori novità in merito, arrivano aggiornamenti in casa Udinese riguardo al futuro di Sanchez.
Lucca all’Atalanta, altra novità in casa Udinese: cosa filtra su Sanchez
Negli scorsi giorni si era parlato con insistenza di una probabile cessione del cileno a causa dei cattivi rapporti fra il giocatore e il tecnico dei friulani Runjaic, ma adesso potrebbe esserci una clamorosa retromarcia: come riferito da Il Messaggero Veneto, Sanchez è stato convocato per il ritiro pre campionato e in assenza di offerte concrete (che al momento non ci sono) potrebbe anche restare in bianconero e darsi una seconda possibilità.