Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, contatti in corso per Lucca: proposta, cifre e possibili alternative

Roma, contatti in corso per Lucca: proposta, cifre e possibili alternative

Lucca alla Roma – Prosegue per la Roma la ricerca di un nuovo rinforzo offensivo da affiancare a Dovbyk. In cima alla lista dei desideri ora ci sarebbe Lorenzo Lucca.

Il giovane centravanti italiano avrebbe attirato particolarmente le mire della dirigenza giallorossa. Ghisolfi avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, nella speranza poi di poter convincere l’Udinese a lasciarlo partire.

Come riferito da Il Messaggero, l’Udinese avrebbe fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro, ma la Roma starebbe lavorando ad un’operazione in prestito con diritto che diventerebbe obbligo di riscatto di fronte a determinate condizioni. Lucca, dunque, potrebbe trasferirsi in giallorosso. Situazione da monitorare anche in chiave fantacalcio, pur considerando che non mancano le eventuali alternative per il club capitolino.

Lucca alla Roma: il punto sull’affare e le possibili alternative

Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi della Roma per l’attacco. In questo momento pare proprio che sia lui il preferito dei giallorossi per rinforzare il reparto offensivo. L’affare, tuttavia, ad oggi non è chiuso, anzi, bisognerà ancora trattare con l’Udinese per capire se ci sarà o meno apertura di fronte alla formula in prestito, oltre al fatto di comprendere la volontà dello stesso giocatore. In caso di passaggio nella Capitale, Lucca perderebbe appeal al fantacalcio, divenendo di fatto, almeno inizialmente, il vice Dovbyk. Non mancherebbero comunque le alternative in caso di fumata nera: il piano B resta Beto, in uscita dall’Everton, mentre al momento non convince la pista Raspadori. Nel frattempo, è ad un passo la cessione di Shomurodov.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]